Protezione opera d'arte in teca

Musei aperti e opere d'arte sempre protette da sbalzi di temperatura e umidità con Propadyn

I musei sono finalmente aperti, anche se solo nei giorni festivi, ma il nostro stabilizzatore dinamico Propadyn Museart è sempre presente per proteggere le opere d'arte da sbalzi di temperatura e umidità anche quando le sale espositive non sono aperte al pubblico. 

Quando i musei sono chiusi, infatti, le opere d'arte sono comunque sottoposte a possibili cambi di temperatura ed umidità causati semplicemente dalle variazioni climatiche esterne che si riflettono all'interno della struttura nella quale sono ospitate. La presenza costante di Propadyn Museart garantisce una continua protezione grazie alla sua capacità, unica nel settore, di regolare e stabilizzare in maniera graduale l'umidità al valore desiderato, senza creare sbalzi dannosi per le opere d'arte. 

Propadyn Museart è in grado di mantenere costante il livello di umidità desiderato per molto tempo all'interno di teche, ma anche di casse e imballi, senza l'utilizzo di energia elettrica. Inoltre Propadyn Museart riesce a mantenere il grado di umidità programmato, tra il 35 e l'80 per cento, in qualsiasi situazione climatica si presenti all'interno dei musei o durante il trasporto delle opere d'arte.

Vi invitiamo a scoprire di più sullo stabilizzatore dinamico Propadyn Museart (clicca qui).